Napoli, senti il padre di Kvara: “Vuole giocare nel Real Madrid”

Nello Scudetto vinto dal Napoli in questa stagione, una delle più importanti firme è stata apposta da Kvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano, arrivato nel capoluogo campano la scorsa estate, è stato in grado di sorprendere tutti, portando prestazioni di alto livello alla squadra di Spalletti e diventando in poco tempo un idolo assoluto della piazza. A un mese dalla vittoria del campionato, gli è stato dedicato anche un libro: il 2 giugno. All’interno è presente un’intervista al padre di Kvara, che ha parlato di quelle che sono le ambizioni del figlio per il futuro.

Napoli, anche il villaggio di cui è originario Kvara è in festa: le foto 

Guarda la gallery

Napoli, anche il villaggio di cui è originario Kvara è in festa: le foto 

Napoli, il padre di Kvara: “Sogna di giocare nel Real Madrid”

Il presente a Napoli, ma nel futuro di Kvara ci potrebbe essere altro. O almeno questo è ciò che sogna l’attaccante georgiano, e così suo padre, che in un’intervista nel suo libro dedicato ha parlato di quelle che sono le ambizioni del figlio: “Il suo primo obiettivo è la prossima partita di campionato, di Champions o della Nazionale. Ma i suoi sogni, i suoi obiettivi principali, sono vincere la Champions League, giocare nel Real Madrid e andare nei massimi tornei internazionali con la Georgia. Ma ora non pensa al Real, nella sua testa c’è solo il Napoli“.

Lady Kvara e 'O surdato 'nnammurato: il video social

Guarda il video

Lady Kvara e ‘O surdato ‘nnammurato: il video social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Minacce alla moglie di Luis Alberto dopo Siviglia-Roma: "Tutti denunciati" Successivo Zakaria saluta il Chelsea e prepara il ritorno alla Juve: le sue parole